Lucerna
Montagne, laghi e fiumi da sogno caratterizzano la regione Lucerna. Qui si trovano bene non solo i turisti, ma anche le nostre mucche.
Lucerna
Pittoreschi edifici colorati adornano fiumi e laghi della regione Lucerna, come pure i boschi naturali. Non è un caso che laghi e fiumi siano un’importante attrazione turistica. Ma anche le vicine Alpi contribuiscono allo charme di questa regione al centro della Svizzera.
Ideale per l’allevamento
L’agricoltura della regione Lucerna è contraddistinta dalla produzione lattiera e dalla coltivazione di frutta e cereali. Questo cantone è fra i più fertili della Svizzera.
Il latte BIO retour aux sources proviene non a caso da tale regione, perché i pascoli e le aree verdi vantano qui una lunga tradizione. Garantiscono una zootecnia e mangimi rispettosi della specie animale. Il moto e l’alimentazione naturale al pascolo mantengono sani i bovini, con il risultato di un latte di alta qualità. Grazie agli standard di benessere animale elevati, anche i polli retour aux sources si sentono a proprio agio in questa regione.