Berna
Nella regione di Berna, oltre alla capitale omonima, si trovano anche paesaggi idilliaci. Inoltre, qui viene prodotta la deliziosa fondue chinoise BIO.
Berna
Il Bernese è una delle regioni più variegate della Svizzera. Vale la pena visitare non solo la capitale del Paese, ma anche i paesaggi idilliaci.
Il centro storico di Berna è patrimonio dell'umanità UNESCO ed è circondato dal fiume più lungo del Paese, l'Aare. Il centro città è famoso in particolare per la Torre dell'orologio, il Palazzo federale, il parco degli orsi e a novembre il Zibelemärit (mercato delle cipolle), ma le sue meraviglie non si fermano qui. I laghi scintillanti e le ampie foreste del Cantone sono perfetti per qualsiasi attività all'aperto. Tra le dolci colline e le alte cime delle montagne si trovano confortevolirustici e antichi castelli.
retour aux sources a Berna
Nella regione di Berna, il nostro fornitore Carna Swiss produce fondue chinoise retour aux sources. I nostri bovini BIO provengono al 100 % da aziende BIO svizzere.Grazie ad elevati standard per il benessere animale gli esemplari possono muoversi tutto l'annoliberamente e ricevono foraggio da pascolo.